KENDRA & KARINA

KENDRA & KARINA

PODENCO ANDALUSO

FEMMINE

2 ANNI

CIRCA 9/10 KG

KARINA
KARINA
KARINA
KARINA
KARINA
KARINA
KENDRA
KENDRA
KENDRA
KENDRA
KENDRA
KENDRA
KENDRA
KENDRA

Loro sono Kendra (calzettoni bianchi) e Karina.


Sono due podenchine di circa 9/10 kg. a pelo ruvido di soli 2 anni, uno dei quali vissuto con noi in rifugio dove abbiamo cercato di ferle superare le mille paure ed iniziare ad avere fiducia nell’essere umano.


Certo il loro passato le ha segnate molto. Abbandonate giovanissime in perrera dal loro padre padrone-cacciatore perché per la loro timidezza non erano buone alla caccia.

Erano poco più che cucciole quando da una vita di stenti si sono ritrovate nella gabbia di una perrera, destinate alla soprressione perché, purtroppo, le perreras sono piene di poedencos andaluso che sono ad oggi fra le razze con il maggior numero di sacrificati.


I nostri volontari in rifugio ce l’hanno messa tutta ottenendo buoni risultati con Kendra mentre Karina ha ancora molta difficoltà a lasciarsi andare. Ma arrivati a questo punto, quello che serve per loro è senza dubbio una famiglia disposta a prendersene cura e ad accompagnarle alla scoperta del Mondo.


Tante volte ci arrivano richieste che iniziano dicendo:

“Vorrei salvare un cane”.

Ecco, loro vi stanno aspettando. Kendra e Karina si affidano separatamente ed è da privilegiare l’adozione in famiglie dove sia già presente un cane equilibrato che possa fare da guida.


Kendra e Karina si trovano in Spagna ed arriveranno in Italia con adozione.

SI AFFIDANO AL NORD E CENTRO-NORD ITALIA CON PASSAPORTO EUROPEO, CHIPPATE, VACCINATE, TESTATE PER LE PRINCIPALI MALATTIE MEDITERRANEE (IDEXX LABORATORIES) E STERILIZZATE, PREVIO CONTROLLI PRE-AFFIDO E FIRMA MODULI DI AFFIDO.

RESTA A CARICO DELL’ADOTTANTE LA STAFFETTA SPAGNA-ITALIA CON ARRIVO IN LOMBARDIA.

NON SI ORGANIZZANO STAFFETTE AGGIUNTIVE PER CUI GLI ADOTTANTI DOVRANNO ESSERE PRESENTI ALL’ARRIVO DEL VIAGGIO .

PER INFO ADOZIONI INVIARE UNA PRESENTAZIONE A:

info.nonsaraipiusolo@gmail.com

IN MANCANZA DI PRESENTAZIONE LA RICHIESTA NON SARA’ CONSIDERATA.

Condividi questa pagina