DORA

DORA

METICCIO

FEMMINA

12 ANNI

10 KG

DORA
DORA
DORA
DORA
DORA

Guardandoti la prima domanda che viene in mente è: “Chissà se si è mai sentita amata?" Guardandoti viene da pensare che il tuo elemosinare una carezza, uno sguardo, serva per colmare tutto quello che nella tua lunga vita non hai ricevuto.


Sei arrivata a noi per una segnalazione. Portata in perrera con tutto il resto della famiglia canina. Fra tutti, tu, la più anziana, quella di taglia più grande, la più trascurata.

Avevi un tumore ad una mammella di dimensioni non piccolissime. Altro segno che dimostrava l’incuria con cui fino a quel giorno eri stata gestita.


Convivi con gli altri cani del rifugio senza dare problemi. Ogni tanto da buona anzianotta borbotti per farti le tue ragioni, specie quando c'è del cibo vicino. Per il resto sei invisibile. Sei quello che nei tuoi 12 anni di vita ti hanno insegnato ad essere.

Hai un andatura strana. Le zampe dietro a volte indugiano…a volte, forse, provi anche dolore. Chissà dove ti hanno fatto vivere…chissà.


Quello che abbiamo ben chiaro è quello che cerchiamo per te. Una casa calda in inverno e fresca d’estate. Una comoda cuccia dove passare le tue giornate tranquilla e rilassata.

Pappa di quella super e in quantità da non doverti far pensare di mangiare con foga per non restare senza. Amore, amore e ancora amore. Tutto quello necessario per compensare i 12 anni di vita in cui non ne hai ricevuto.


Dora è una taglia piccola o medio piccola, ma solo per lo stacco di coscia da Kessler.

In realtà non supera i 10 Kg.


Dora si trova in Spagna ed arriverà in Italia con adozione.

SI AFFIDA AL NORD E CENTRO-NORD ITALIA CON PASSAPORTO EUROPEO, CHIPPATA, VACCINATA, TESTATA PER LE PRINCIPALI MALATTIE MEDITERRANEE E STERILIZZATA, PREVIO CONTROLLI PRE-AFFIDO E FIRMA MODULI DI AFFIDO

RESTA A CARICO DELL’ADOTTANTE LA STAFFETTA SPAGNA-ITALIA CON ARRIVO IN LOMBARDIA.

NON SI ORGANIZZANO STAFFETTE AGGIUNTIVE PER CUI GLI ADOTTANTI DOVRANNO ESSERE PRESENTI ALL’ARRIVO DEL VIAGGIO .

PER INFO ADOZIONI INVIARE UNA PRESENTAZIONE A:

info.nonsaraipiusolo@gmail.com

IN MANCANZA DI PRESENTAZIONE LA RICHIESTA NON SARA’ CONSIDERATA.

Condividi questa pagina